La Juventus è attesa giovedì sera da una partita molto importante contro i francesi del Nantes in Europa League.
Una sfida che gli uomini di Massimiliano Allegri devono cercare assolutamente di far propria nel tentativo di mettere una ipoteca sul passaggio del turno. Vincere questo trofeo rappresenta un obiettivo stagionale così come riuscire ad andare in fondo alla Coppa Italia e ottenere il quarto posto in campionato.
Quest’ultimo traguardo si è complicato dopo la penalizzazione di 15 punti che è stata inflitta alla Juventus. Ma Vlahovic e compagni devono dare il massimo nel tentativo di recuperare il gap dalle avversarie. Confidando poi nell’esito positivo del ricorso che è stato inoltrato. Di calciomercato vero e proprio se ne riparlerà solamente nel corso della prossima estate. Quando per forza di cose a Torino dovranno arrivare dei volti nuovi in tutti i reparti. Con la dirigenza che ha senz’altro già stilato una lista di potenziali obiettivi.
In ogni caso prima di tutto la Juventus dovrà essere brava a blindare i propri gioielli. Ci sono infatti elementi della rosa che sono appetiti dai maggiori club d’Europa. E uno di questi è ovviamente Dusan Vlahovic, giocatore che già oggi è uno dei bomber più in vista e che davanti a se ha una luminosa carriera.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di una sua possibile cessione nel caso arrivasse una offerta di quelle importanti. Con il Real Madrid in pole position, visto che deve preparare la successione di Benzema. Tuttavia mister Ancelotti nel corso dell’ultima conferenza stampa ha spento i rumors. “Non è ora il momento di parlare di mercato, ci sono tante partite da affrontare. Non ho bisogno di un centravanti, queste sono solo vostre opinioni” sono le sue parole.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…