La Juventus sta vivendo una fase molto calda della sua stagione, visti i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Allegri.
I bianconeri infatti sono attesi domani sera dalla partita di Europa League contro il Nantes. Una partita da vincere a tutti i costi, anche perché vorrebbe dire avvicinarsi al passaggio del turno in un torneo che Bonucci e compagni puntano a portare a casa.
Lo Spezia dunque si metterà sulla strada della Juve e rappresenta un ostacolo senz’altro molto complicato da superare. Anche perché quella di domenica prossima sarà una partita chiave per il futuro dell’attuale allenatore Luca Gotti.
Il tecnico è finito sulla graticola dopo l’ultimo pareggio dei liguri sul campo dell’Empoli. Risultato che l’avrebbe fatto finire sotto osservazione, fondamentale potrebbe essere dunque la prossima partita proprio contro la Juventus. Non è da escludere insomma un avvicendamento al timone degli spezzini. E tra i nomi dei possibili sostituti, come rivelato da Sky, ci sarebbe anche quello di Andrea Pirlo. Al momento però sotto contratto con i turchi del Fatih Karagumruk. Per l’ex centrocampista ed ex allenatore della Juve in futuro dunque potrebbe esserci un ritorno… al bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…