Juventus, si esce allo scoperto sulla questione relativa alla penalizzazione dei bianconeri: tutti i dettagli del caso.
Come viene riportato su Twitter dal giornalista Mirko Nicolino che riporta fedelmente le parole di De Siervo al quotidiano ‘La Repubblica’, la questione relativa alla penalizzazione dei bianconeri, cioè dei -15 punti in Serie A ha creato non pochi disappunti.
Secondo, infatti, le dirette parole di De Siervo la penalizzazione dei bianconeri non sta giovando positivamente sul campionato. Ecco cosa ha detto in dettaglio: “Il mio disappunto è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato: questo può essere un elemento di alterazione”.
Una penalizzazione a campionato in corso che può alterare il campionato. Questo il pensiero di De Siervo che parla apertamente alla lega di Serie A. Che, aggiunge, si spera che il tutto venga “riconsiderato”.
L’amministratore delegato della Lega Serie A aveva già espresso i propri disappunti sulla gestione della vicende processuale che, in questo momento, coinvolge principalmente i bianconeri. Che poi proprio nelle sue parole a ‘Repubblica’ conclude: “Per il resto, parliamo finora di ipotesi di reato e procedimenti aperti: l’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata perché asimmetrica sia a livello europeo, sia italiano”. Parole che non lasciano, dunque, ulteriori dubbi sulla questione che adesso si spera possa ulteriormente essere riveduta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…