Spezia-Juventus, i convocati di Max Allegri in vista della sfida del “Picco”: ecco quali saranno gli uomini su cui potrà contare il tecnico livornese.
Nella conferenza stampa di presentazione ci ha tenuto a mantenere alta la guardia. Del resto la sua Juventus vuole scrollarsi di dosso le fisiologiche scorie derivanti dal pareggio subito dal Nantes in Europa League. I bianconeri vogliono lanciare un messaggio importante alle inseguitrici e portare a tre la striscia di risultati utili consecutivi.
Allegri aveva già annunciato l’assenza di Federico Chiesa. L’ex esterno della Fiorentina, dopo aver disputato due gare importanti contro i Viola e il Nantes, verrà tenuto precauzionalmente al riposo. Ragion per cui il numero 7 della Juventus non sarà a disposizione in vista della sfida contro lo Spezia, al pari di Pogba, Milik, Miretti e Kaio Jorge. Salterà la sfida anche Bremer che, diffidato, è stato ammonito nel match contro la Fiorentina. Tuttavia arrivano anche buone notizie in casa Juventus, rappresentate dal rientro tra i convocati di Bonucci e Perin. Ecco la lista completa:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…