Pazienza finita per Dusan Vlahovic: attacco via social, il serbo viaggia spedito verso l’Arsenal
La Juventus supera 2-0 lo Spezia al Picco e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, la terza gara consecutiva senza subire gol.
Nel primo tempo la gara la sblocca Moise Kean che si fa trovare pronto sull’assistenza di Kostic. Nella ripresa raddoppia, da subentrato, Angel Di Maria che prende per mano i compagni mettendo la partita in cassaforte. Decisivo anche Perin con due parate determinanti. In ombra, invece, Dusan Vlahovic che non sembra trovare l’intesa giusta con Kean e spesso si estranea dal gioco. Il serbo è reduce da un problema grave di pubalgia che ha compromesso, non solo gli ultimi mesi alla Juventus, ma anche il Mondiale in Qatar con la Serbia. Il centravanti ex Fiorentina sta cominciando a subire diverse critiche da parte dei tifosi bianconeri che pretendono di più da un giocatore del suo valore e per il quale la società ha investito una cifra molto importante.
Molti tifosi non si sono risparmiati con le critiche via social nei confronti di Dusan Vlahovic al termine di Spezia-Juventus. Alcuni hanno anche sottolineato le prestazioni migliori di Moise Kean rispetto a quelle del serbo.
Le richieste per Dusan Vlahovic sul mercato non mancano, soprattutto in Premier League. Una su tutte l’Arsenal che già da tempo lo ha inserito nella lista degli obiettivi. In vista della prossima stagione, è concreta la possibilità che i ‘Gunners’ possano fiondarsi sull’ex Fiorentina che piace anche all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…