Juventus, sulla BoboTv, Adani si è reso di nuovo protagonista di una situazione riguardante il tecnico bianconero: i dettagli.
Il programma streaming condotto da Bobo Vieri, Cassano, Ventola e Adani è ormai un consueto incontro per tutti gli appassionati del mondo del pallone ma più in generale del mondo adiacente ad esso. Si parla di tante cose, a volte, anche in termini decisamente più liberi rispetto a prima. Certamente, Adani e Allegri non sono i più compatibili, si ricorderanno i tifosi del siparietto famoso avvenuto quando l’allora ex giocatore dell’Inter era ancora opinionista Sky.
Adani si è però reso di nuovo protagonista, commentando le parole rilasciare a Sky proprio dal tecnico bianconero. Così, infatti, Adani ha commentato l’episodio relativo ad un siparietto avvenuto proprio nell’emittente televisivo, ecco cosa ha detto.
Come detto poc’anzi, nel corso della BoboTv, Lele Adani ha commentato così le parole rilasciate a Sky da Massimiliano Allegri: “Nel momento in cui è facile stare nel contraddittorio, si può dire che in 7 partite quest’anno in Europa, la Juventus ne ha vinta una, quella col Maccabi in casa? Il vincere di misura è un’espressione che è stata coniata dall’ippica. Ora non vuoi essere considerato per quello, quando ci ha costruito una vita di dibattiti. Gli stessi che non hanno avuto la capacità, la libertà, la preparazione e il coraggio di ribattere sono quelli che hanno usato quell’espressione per salire sul carro e dire che in fondo conta vincere. E allora, quando adesso non si vince più, perché certe cose non vengono fatte rimangiare?”.
Ovviamente queste frasi sono già diventati virali tra i tifosi che le hanno riprese già nel social di riferimento Twitter, laddove, appunto, ci sono aggiornamenti continui sul mondo del pallone.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…