Spezia-Juventus, le critiche ad Allegri stanno continuando a tenere desta l’attenzione mediatica: tifosi inferociti sui social.
Ci si aspettava una pronta reazione da parte degli uomini di Allegri nel corso della prima frazione di gioco contro lo Spezia. Ed invece fino a questo momento sono stati soprattutto i padroni di casa a tenere il pallino del gioco, con i bianconeri che in alcuni frangenti della gara si sono arroccati nella propria area di rigore a difendere il risultato.
La Juventus si è infatti affidata soltanto a qualche giocata estemporanea per eludere il pressing ossessivo di uno Spezia che ha tenuto alto il proprio baricentro con l’intento di inaridire le fonti di gioco avversarie. Obiettivo che nel primo scorcio di gara è stato raggiunto dallo Spezia con la Juventus che ha faticato e non poco a dettare i ritmi della manovra. A finire nel mirino della critica è finito nuovamente Max Allegri, con i tifosi bianconeri che non hanno affatto digerito la mancanza di soluzioni offensive ostentata da Vlahovic e compagni. Ecco una rapida carrellata:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…