Roma-Juventus, per l’importante sfida di campionato la squadra giallorossa potrebbe non avere a disposizione il bomber? I dettagli.
Tra le prossime sfide dei bianconeri diversi scontri saranno fondamentali. Iniziando proprio dal ritorno col Nantes, decisivo per la corsa europea, e finendo proprio con i giallorossi, il 5 marzo.
Ma per la super sfida dell’Olimpico proprio la squadra giallorossa potrebbe non avere un big protagonista, o meglio, Mou spera di riaverlo proprio entro quella sfida. Come, infatti, scrive ‘Il Messaggero’ è da tenere sotto controllo la situazione relativa all’attaccante di Mourinho, Abraham. Ovviamente, come detto poc’anzi, lo special one spera di riaverlo proprio per la sfida contro i bianconeri senza, però, avere sicurezze.
Una sfida cruciale quella con la Roma. Una trasferta che vale sempre di più la speranza di riacquistare la fiducia per la qualificazione europea, a questo punto non scontata visti i 15 punti tolti in classifica dovuti alla penalizzazione.
Come dicevo poc’anzi, il bomber inglese della squadra della Capitale ha dovuto subire un operazione. L’intervento è stato eseguito dal chirurgo estetico che si sono occupati anche della visita oculistica post-operatoria. Come scrive ‘Il Messaggero’: “La buona notizia per Abraham è che sono state escluse lesioni all’occhio. Per l’inglese ora conta solo il riposo: non ci sarà giovedì in Europa League contro il Salisburgo e martedì prossimo, in campionato, a Cremona. La speranza è di riaverlo proprio a disposizione per il match del 5 marzo contro la Juventus. Nel frattempo il giocatore ha pubblicato un selfie su Instagram per rassicurare i tifosi che presto starà bene”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…