Calciomercato Juventus, l’annuncio dell’agente non passa affatto inosservato. Bianconeri tirati in causa: la valutazione è già stata fatta.
Neanche il tempo di metabolizzare l’importantissima vittoria ottenuta sul campo dello Spezia che per la Juventus è già tempo di anti-vigilia.
Gli uomini di Allegri infatti sono attesi dal delicatissimo confronto con il Nantes in programma giovedì sera. Appuntamento che chiaramente Di Maria e compagni non possono permettersi di fallire per dare un senso ad una stagione ricca di difficoltà dentro e fuori dal campo. Tuttavia anche le voci di mercato continuano a calamitare parte dell’attenzione mediatica. Ai bianconeri, ad esempio, nelle ultime ore è stato accostato il profilo di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese in forza al Bologna che si è reso protagonista fin qui di una stagione importante.
A tal proposito l’agente di Ferguson, Bill McMurdo, intervenuto nel corso della diretta “Off the Record” ha così chiosato: “C’è l’interesse di Juventus e Milan con il Bologna che ha aperto su tutto. Ho delle persone che lavorano per me in Italia che hanno già ricevuto delle richieste. Penso che chiederanno almeno 9 milioni di euro.“
Ricordiamo che Ferguson è stato acquistato dall’Aberdeen per 3.5 milioni di euro. Classe ’99, lo scozzese fantasia, utilizzato da Motta all’occorrenza anche in attacco, ha fin qui messo a referto tre reti contro Sassuolo, Monza e Lecce. Stando all’agente di Ferguson, dunque, anche la Juve si sarebbe iscritta nella corsa a Ferguson la cui valutazione, chiaramente, potrebbe aumentare esponenzialmente nel corso delle prossime settimane se il gioiello di Motta dovesse riuscire a sfornare altre prestazioni importanti.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…