Juventus, i numeri delle quote, adesso, non mentono. C’è il verdetto ufficiale: cosa potrebbe succedere in casa bianconera.
Un ‘verdetto’ che adesso è ufficiale. Nelle quotazioni Snai non c’è la Juventus ma nemmeno il Napoli. I secondi, ormai, sono i favoriti e pertanto diventa difficile non prevederli come già prossimi campioni d’Italia ma per quanto concerne la Juventus, la situazione, spaventa già un po’ i tifosi.
Il verdetto ufficiale, infatti, non vede i bianconeri nelle quotazioni Snai, la Juve è infatti assente nella lista. Nonostante la presenza di tutte le altre squadre di Serie A, il motivo, purtroppo potrebbe prevedere qualcos’altro e allora c’è già chi si interroga sulla questione.
La Vecchia Signora non è tra le squadre presenti nella quota scommesse. Il motivo, adesso, potrebbe essere dovuto alla situazione extra campo, ovverosia, al fattore delle penalizzazioni.
Certamente un verdetto che non fa felici alcuni tifosi che adesso, giustamente, si chiedono cosa potrà succedere alla propria squadra. Per ora la Juventus ha già perso -15 punti durante il campionato in corso. In somma definitiva, in questo momento, la squadra di Allegri sarebbe a giocarsi il secondo posto con l’Inter ma post penalizzazione, adesso, dovrà lottare fino all’ultima giornata per una qualificazione in Europa. Per il momento il verdetto è però sancito. Assenti da questa lista l’ormai favoritissima Napoli che distanzia già un sacco di punti dalle avversarie e proprio la squadra di Allegri. In attesa di avere un verdetto finale soltanto a stagione conclusa, i ragazzi continueranno a lavorare sul campo in attesa di capire il proprio futuro.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…