Apoteosi Di Maria, l’argentino ha dettato legge e sta decidendo il match in terra francese. I tifosi della Juventus non hanno dubbi
Il primo gol è da fantascienza. Un pallone pilotato, uno di quelli che solamente gente con la sua qualità tecnica può riuscire a mettere lì, sotto l’incrocio. Un pallone che ha anche fatto sorridere Massimiliano Allegri. Poi la seconda giocata, quella che ha mandato in tilt la difesa del Nantes e che ha permesso sempre al Fideo di raddoppiare dagli undici metri.
Insomma, decisivo. Come solamente uno come lui può essere. Come solamente uno come lui riesce a fare. E sul web, ovviamente, i tifosi della Juve si sono scatenati, chiedendo a gran voce quello il rinnovo di quel contratto che scade alla fine della stagione. Lui qualche segnale nelle scorse settimane l’ha mandato: a Torino sta bene. Ma serve un sacrifico economico importante da parte della dirigenza bianconera. I sette milioni all’anno sono pesanti. Ma un sacrificio ci starebbe, eccome.
Intanto, come detto, su Twitter, il popolo bianconero si è scatenato chiedendo a gran voce il rinnovo del contratto. Quel contratto che ricordiamo scade tra pochi mesi. Quel contratto che i tifosi della formazione di Allegri vorrebbero vedere allungato. Ecco, sotto avete alcune prese di posizione dei tifosi bianconeri. Prese di posizione che lasciano davvero poco spazio ai commenti.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…