L’episodio non è passato indifferente ad alcuni supporter della Juventus che hanno commentato l’episodio sui social.
Ieri sera nella sfida di Champions che ha visto trionfare l’Inter per un gol a zero contro il Porto, sugli spalti di San Siro insieme alla dirigenza nerazzurra c’era anche il presidente FIGC Gravina.
Questo momento non è passato indifferente ai tanti tifosi juventini presenti sul social di riferimento del mondo del calcio, Twitter. C’è, infatti, chi si interroga sull’accaduta e immagina una situazione simile ma con la Juventus “protagonista”.
Il volto preoccupato del presidente Gravina dopo l’errore di Lautaro che rischiava di mandare in vantaggio la squadra nerazzurra ha già scatenato alcune polemiche tra supporter della Vecchia Signora. Ad esempio su Twitter, la tifosa ‘Virginia’ scrive: “Ma vi immaginate il famoso “sentimento popolare” se fosse successo allo Juventus Stadium dopo un errore clamoroso della Juve davanti alla porta?”
Insomma, l’espressione preoccupata del presidente Gravina sugli spalti di San Siro dopo l’azione sbagliata dall’attaccante dell’Inter ha suscitato qualche polemica tra tifosi bianconeri. Come sappiamo, anche la Juventus, stasera giocherà una sfida fondamentale per l’Europa. Il ritorno con il Nantes rappresenta infatti il pass per qualificarsi agli ottavi e raggiungere già un minimo traguardo per puntare l’obiettivo finale, vincere una coppa che potrebbe valere davvero molto, soprattutto in fatto di qualificazione in Champions League.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…