Calciomercato Juventus, ieri sera protagonista assoluto in Europa e adesso Allegri non vuole privarsene: i dettagli su Di Maria.
Su Di Maria non ci sono aggettivi se non il più concreto possibile e anche il più oggettivo: “fuoriclasse”. Lo crede l’ambiente, lo credono i compagni ma soprattutto lo crede Allegri che infatti potrebbe essere il maggiore “sponsor” per tentare il cosiddetto rinnovo.
Un fuoriclasse che determina le partite e sui, appunto, nessuno vuole privarsene. L’obiettivo è quindi dichiarato, il rinnovo per un altro anno almeno del fenomeno argentino. Il Fideo, come sappiamo, andrà in scadenza a giugno ma ora un tentativo per rinnovargli il contratto ci sarà, soprattutto viste anche le volontà dello stesso Allegri.
Il primo a sponsorizzare il possibile rinnovo del Fideo è, chiaramente, l’allenatore. Allegri vuole a tutti i costi consolidare le sue certezze e l’argentino è, in tutto e per tutto, il giocatore indispensabile, su cui contarci da qui alla prossima stagione soprattutto si dovesse raggiungere non l’utopica finale di Europa League, l’obiettivo dichiarato della Juventus. I mezzi ma soprattuto i giocatori ci sono.
Il Fideo vuole terminare questa stagione travagliata con il massimo dei risultati e l’Europa League, adesso, potrebbe aggiungersi ai suoi trofei. Certamente non sarà facile visti i tanti avversari di qualità ma è anche vero che le qualità non mancano. Ora i bianconeri tenteranno il tutto per tutto, senza esitare. Di Maria rappresenta molto per la Juventus e l’obiettivo sarebbe proprio prolungarlo per un’altra stagione, con il buon auspicio di tutti, come viene anche confermato dalle indiscrezioni di ‘Mirko Nicolino’ su Twitter.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…