L%E2%80%99ultimo+%E2%80%98canto%E2%80%99+con+la+Juventus%3A+addio+dopo+14+anni
juveliveit
/2023/02/27/juventus-seriea-enrico-zambruno-jtv-ufficiale/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

L’ultimo ‘canto’ con la Juventus: addio dopo 14 anni

Pubblicato da
Andrea Dutto

Juventus, lascia dopo 14 anni. Un addio che non verrà dimenticato dai tifosi. La sua voce ha sancito già “la storia”.

Salutato e ringraziato anche dallo stesso mister Massimiliano Allegri, adesso, nella conferenza stampa pre derby. Dopo 14 anni, il 28 febbraio sarà l’ultima telecronaca in bianconero della -ormai- iconica voce storica di JTV: Enrico Zambruno.

La Juventus @LaPresse

La stessa Juventus ha voluto fare una nota ufficiale sui suoi portali social per salutarlo dopo 14 anni insieme.

Juventus, Enrico Zambruno lascia dopo 14 anni: voce storica di JTV

Enrico Zambruno @Lapresse

Così la Juventus ha voluto salutare e ringraziare la propria voce storica che ha accompagnato i tifosi per ben 14 anni.

Il Derby di martedì sera sarà una giornata speciale, non come le altre. Non soltanto perché una stracittadina è sempre una partita carica di emozione e significati, ma anche e soprattutto perché sarà l’ultima telecronaca della voce storica della Juventus, Enrico Zambruno. Una voce che ha segnato davvero un’epoca, con oltre 1200 telecronache, calcolando le prime squadre, maschili e femminili, la Next Gen e le giovanili.

Una voce che, dal 2009, quando ha salutato per la prima volta i tifosi dalla tribuna stampa di uno stadio, ha raccontato davvero un’era, quella dei record, degli Scudetti, delle Finali di Champions. Quattordici anni, quattordici stagioni, migliaia di minuti, decine di trasferte, un bagaglio di ricordi enorme, che abbiamo chiesto proprio a Enrico di riassumere, sebbene sapessimo fosse difficile. Allora vi lasciamo alle sue parole, che in tre ricordi speciali provano a raccontare cosa si prova a raccontare la leggenda della Juventus. E tu ci sei riuscito in modo incredibile. GRAZIE, ENRICO.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago