Juventus-Torino, da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco all’Allianz Stadium. Derby che definire scoppiettante sarebbe solo un eufemismo.
47 minuti al cardiopalma allo Stadium, dove Juventus e Torino hanno appena concluso un primo tempo emozionante. Per due volte gli uomini di Juric si sono portati in vantaggio, per due volte sono stati ripresi dai padroni di casa prima con Cuadrado e poi con Danilo allo scadere.
La reazione della Juventus è stata veemente dopo le due reti subite, anche se è stato il Torino ad avere il pallino del gioco in mano e a creare le migliori occasioni. Sanabria e compagni si sono affacciati dalle parti di Szczesny in più di una circostanza mettendo costantemente in apprensione la retroguardia di Allegri. Bremer, ad esempio, è stato letteralmente anticipato da Sanabria in occasione del momentaneo 1-2. L’attacco al primo palo del centravanti di Juric è stato da vero rapace d’area di rigore ma il difensore brasiliano è parso piuttosto pigro, rimanendo statico nel cuore dell’area di rigore. L’errore di Bremer ha attirato diverse critiche dai social: ecco un rapida carrellata:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…