Juventus-Torino, stasera il derby della Mole con tutti i convocati ufficiali della gara. Partita che si preavvisa da cardiopalma.
Questa i ragazzi affronteranno una sfida fondamentale. In casa bianconera ci sarà il derby della Mole contro il Torino. Una sfida diversa da tutte le altre per l’importanza assoluta della città di Torino ma anche per la classifica.
Una sfida così importante dovrà avere il massimo dai ragazzi che scenderanno in campo, iniziando, proprio, dai convocati di una gara così prestigiosa. Ufficiale infatti la stesura dei ventidue che saranno all’Allianz Stadium questa sera. Andiamo a scoprire chi porterà Allegri.
I tifosi sorridono, Pogba, finalmente, ci sarà ma non si sa se verrà inserito in corsa, molto probabile visto che il francese non ha ancora disputato una partita in questa stagione e, pertanto, verrà centellinato proprio per confermare un recupero definitivo. Andiamo, dunque, a scoprire tutti i giocatori convocati da Allegri per il derby di questa sera:
1 Szczesny; 2 De Sciglio, 3 Bremer, 6 Danilo, 7 Chiesa, 9 Vlahović, 10 Pogba, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea
Tra le solite conferme anche ritorni importanti, Chiesa e Pogba su tutti. Questa sera i ragazzi proveranno il tutto per tutto per ottenere il massimo del risultati anche se non sarà semplice vista l’avversaria più agguerrita che mai, non ci resta che attendere il verdetto che arriverà proprio questa sera. Appuntamento previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…