Calciomercato Juventus, il casting dell’Inter è partito con un Inzaghi sempre più in bilico. E Marotta ha già chiamato Massimiliano Allegri
Se in casa Juventus, adesso, i problemi, sono relativi quasi esclusivamente a quello che potrebbe succedere dentro le aule dei tribunali in questo mese di marzo che è appena iniziato, in casa Inter, vista la classifica, e visto anche che la squadra di Inzaghi si deve conquistare un posto in Champions League, i problemi riguardando proprio la guida tecnica.
Giorni di summit dentro i nerazzurri, giorni che iniziano a diventar bollenti per l’ex tecnico della Lazio che sì ha portato dei trofei ma che comincia a non piacere per come gestisce le partite e per quella sua poca voglia di cambiare atteggiamento tattico in corso d’opera. Bene, questi sono problemi di altri. Ma i problemi potrebbero anche riguardare la Juventus, visto che Marotta, ex bianconero e adesso ad dell’Inter, ha confessato a Sky di aver contattato Allegri quando era fermo. Per portarlo in nerazzurro ovviamente. Poi non se n’è fatto nulla e si decise di prendere Inzaghi. Ma le cose a giugno potrebbero di nuovo cambiare.
Se la Juve dovesse uscire con le ossa sane dai processi, pochi dubbi che Allegri rimarrà al suo posto soprattutto se i bianconeri dovessero continuare a vincere e magari chissà, anche arrivare in fondo all’Europa League. Discorso diverso invece andrà fatto in caso contrario, con un addio che sembra possibile.
E anche l’Inter potrebbe pensare al livornese – così come Marotta pensa anche ad un ritorno di Conte – per il futuro. Marotta, come sappiamo, anche per quello che il tecnico gli ha fatto vincere a Torino, stima molto Max: e potrebbe presentarsi con un’offerta bella importante che potrebbe anche tentarlo. Insomma, futuro da scrivere. Con un possibile tradimento in vista. Forse.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…