La Juventus viaggia a vele spiegate in campionato dopo la vittoria nel derby con il Torino. A conferma del buon momento dei bianconeri.
Nonostante i tanti impegni ravvicinati in questo periodo, la formazione allenata da Massimiliano Allegri si sta però esprimendo su buoni livelli. E spera di arrivare in fondo sia in Coppa Italia che soprattutto in Europa League, dove ora dovrà vedersela con il Friburgo.
In campionato invece il cammino della Juventus è chiaramente inficiato dalla penalizzazione di 15 punti che ha ricacciato i bianconeri lontani dal quarto posto. Che rappresenta l’obiettivo minimo stagionale. Un obiettivo che è molto complicato da raggiungere, anche se Vlahovic e compagni stanno risalendo la china in maniera vertiginosa. La Juve dovrà dare il massimo, partita dopo partita, senza fare troppi calcoli.
Come si legge su calciomercato.it a “Radio Punto Nuovo” ha parlato il giornalista Furio Focolari sottolineando come il Napoli stia di fatto facendo un campionato a sè ed è sempre più lanciato verso la conquista anticipata dello scudetto.
La Juventus è lontana in classifica, ma Focolari spiega: “E’ l’unica che sta un po’ in piedi ma difficilmente giocherà in Serie A il prossimo campionato, se le cose vanno come devono andare“. Una affermazione che farà senz’altro parlare i tifosi sui social, riferita ovviamente alle varie inchieste sportive in corso che riguardano il club torinese e che potrebbero portare a nuove penalizzazioni. Club torinese che nel frattempo, in riferimento al “caso plusvalenze” e ai 15 punti di penalizzazione che sono stati inflitti ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…