Allegri “sconfitto” già prima di Roma-Juventus in programma tra pochi minuti. Ecco quello che è successo al tecnico dei bianconeri
Massimiliano Allegri ha una grande passione, che conosciamo tutti, che è quella dei cavalli. Da Minnesota, che lo ha fatto vincere, così come da lui stesso raccontato, a quel corto muso diventato un marchio di fabbrica del tecnico della Juventus. Insomma, una vera e propria passione sfociata anche nell’acquisto di una cavalla da corsa.
Che, qualche soddisfazione, ad Allegri l’ha data: Estrosa infatti, la cavalla di Allegri qualche gara l’ha vinta. Ma oggi purtroppo quel corto muso è stato fatale. Sì, alla prima a Capannelle, proprio nella Capitale, che ha aperto la stagione primaverile dell’ippodromo romano, la preferita di Max è arrivata seconda, alle spalle di Lacrima d’Amore.
Allegri quindi esce sconfitto dalla prima a Roma. La sua Estrosa, comunque, ha difeso con molto onore la seconda piazza lasciandosi dietro quelle che erano le avversarie di turno e portando a casa un comunque, buono, secondo posto. Certo, il corto muso questa volta come detto non è stato il massimo. Ma tant’è, mica si può vincere sempre.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…