Allegri+non+ne+pu%C3%B2+pi%C3%B9%3A+%26%238220%3BMai+esistita+una+cosa+del+genere%26%238221%3B+%7C+Strigliata+a+Kean
juveliveit
/2023/03/05/roma-juventus-allegri-post-gara/amp/

Allegri non ne può più: “Mai esistita una cosa del genere” | Strigliata a Kean

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Questa sera la Juventus è stata ospite della Roma in una delle sfide più attese di questo weekend di serie A. Ecco le parole di mister Allegri.

Non è andata certo come ci si aspettava la sfida dell’Olimpico per i colori bianconeri. Una sconfitta di misura, quella arrivata contro l’undici di Mourinho, che allontana nuovamente la Juventus dalla lotta per il quarto posto in classifica.

Massimiliano Allegri all’Olimpico @LaPresse

La sfida è stata molto tirata. Primo tempo bloccato sul nulla di fatto, anche se prima del riposo Rabiot ha colpito un palo. Nella ripresa la Roma è riuscita subito a trovare la via della rete con Mancini, imparabile la sua conclusione per Szczesny. La reazione bianconera, seppur convulsa, c’è stata ma nonostante le occasioni avute non si è riusciti a trovare il gol del pari. Finale scoppiettante, con la Juve che resta in dieci uomini per il rosso rimediato da Kean, entrato in campo da pochi secondi. Finisce 1-0, con tanta ovvia delusione.

Juventus, le parole di Allegri nel post partita

Dunque al termine della partita, come al solito, mister Allegri ha espresso il suo pensiero in merito al risultato e alla prestazione dei suoi uomini. Non può essere certo soddisfatto per il risultato maturato allo Stadio Olimpico.

L’espulsione di Kean nel finale @LaPresse

“Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato la Roma è una squadra scorbutica. – ha detto ai microfoni di DAZN – Nel primo tempo potevamo fare di più, ma loro hanno corso molto. Poi è venuto fuori questo gol in una occasione nella quale potevamo difendere meglio. Il calcio è questo, non fai gol e vieni sconfitto. Noi ora dobbiamo essere forti e ripartire. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo. Nella storia del calcio non è mai esistita una situazione come quella che ha subito la Juventus quest’anno. Abbiamo 50 punti, siamo secondi e dobbiamo stare sereni”. Impossibile non commentare l’episodio del finale con il rosso a Kean: “Ha avuto una reazione sbagliata, ha chiesto scusa ma ha messo in difficoltà la squadra, quindi da queste cose bisogna sempre trarre comunque un insegnamento” ha concluso l’allenatore.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago