Juventus, la furia dei tifosi dopo la sconfitta patita sul campo della Roma: Max Allegri finito nuovamente nel mirino della critica.
Al termine di una gara molto brutta sotto il profilo tecnico, la Juventus esce con le ossa rotta dal confronto con la Roma dell’Olimpico. Un siluro di Mancini ha infatti permesso ai giallorossi di conquistare tre punti preziosissimi per la propria classifica, estromettendo quasi definitivamente Di Maria e compagni dalla corsa Champions.
E pensare che la Juventus le sue occasioni è stata pure capace di crearsele. I tre pali e la chance capitata sui piedi di Danilo nel finale lo testimoniano in maniera tangibile. Tuttavia soprattutto nel primo tempo la “Vecchia Signora” ha fatto molto poco per provare a scardinare il muro eretto sin da subito dalla Roma. Soltanto il colpo di testa a botta sicura di Rabiot ha movimentato il finale di una prima frazione in cui la Juventus si era limitata ad un’ordinaria amministrazione.
Ecco, gestione. La stessa che i tifosi tirano in ballo per criticare nuovamente Max Allegri. L’esasperazione del pragmatismo, infatti, trova acerrimi detrattori in fette sempre più consistenti della tifoseria. E pazienza se la Juve è stata sconfitta dal tecnico che ha fatto del catenaccio uno dei suoi leit-motiv caratterizzanti. Al triplice fischio si è immediatamente scatenato il putiferio social all’indirizzo di Allegri: tante sono i capi di accusa che vengono mossi all’allenatore bianconero. Vediamo quali:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…