Un caso che adesso non sta facendo piacere ai tifosi: andiamo a vedere cos’è successo proprio riguardo la partita di Europa League.
Giovedì ci sarà l’andata degli ottavi di Europa Leauge. I bianconeri ospiteranno il Friburgo, i tedeschi, infatti, sono la squadra che affronterà la Juventus in una doppia sfida che si preavvisa da cardiopalma è che vuol dire qualificazione ai quarti.
Certamente, però, ciò che è successo ad alcuni tifosi tedeschi ha rammaricato i supporter del Friburgo. A parlare della questione ci ha pensato, direttamente, il club tedesco con una nota. Andiamo a scoprire cos’è stato scritto.
Con una nota il club tedesco esprime così il suo rammarico:
“L’SC Friburgo si rammarica della decisione della Juventus Torino e delle autorità italiane di annullare i biglietti acquistati dai tifosi del Friburgo tramite la membership del club di casa per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di giovedì a Torino. Tutti i biglietti acquistati tramite i canali dell’SC Friburgo rimangono validi. Abbiamo fatto una campagna per altre soluzioni con il club ospitante e fatto proposte per aiutare a implementare un concetto di sicurezza aggiuntivo. Sfortunatamente, queste proposte non sono state accettate”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…