Domenica sera i bianconeri incontreranno la Sampdoria in casa: un ritorno importante ma con molti infortunati.
Una settimana di fuoco per i bianconeri, giovedì sera ci sarà il Friburgo in casa e poi, sempre all’Allianz Stadium, arriverà la Sampdoria.
Proprio per la sfida casalinga di Serie A, la ‘Doria arriverà con il suo top player d’eccezione pronto per fare la differenza e cercare una non facile vittoria. Certamente il suo ritorno in campo rappresenta un vero e proprio vantaggio per i doriani che, adesso, cercheranno di ottenere il massimo dei punti a Torino ma c’è da fare il conto con i tanti infortunati.
Per la sfida casalinga, prevista per domenica sera alle ore 20.45, la Sampdoria recupererà uno dei suoi giocatori chiave: Manolo Gabbiadini che rientrerà dopo la squalifica. C’è però da segnalare un’incognita legata, proprio, ai giocatori infortunati nelle file della squadra ligure.
Per la sfida contro i bianconeri, restano in forse Jeison Murillo, Filip Djuricic. Proprio a questi giocatori potrebbe aggiungersi anche Abdelhamid Sabiri, qualora, infatti, il tecnico Dejan Stankovic non trovi un punto d’incontro e Tomas Rincon, che oggi valuterà la sua condizione dopo la brutta presa nel match contro la Salernitana. Una vera e proprio Emergenza totale in casa Sampdoria. Già non in una posizione non facile in classifica, la Sampdoria proverà, comunque, a cercare punti importanti contro la Juventus che arriva dalla sconfitta di Roma. Anche per Allegri si tratterà di una sfida importante soprattutto in ottica europea e la necessità di riacquistare punti è, oggi, essenziale. Staremo a vedere cosa succederà, appuntamento per domenica sera.
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…
Zirkzee via in prestito. Hanno già chiuso l'operazione. Tutti i dettagli di quello che potrebbe…
Clamoroso colpo di scena per il mercato bianconero. Niente affare a gennaio, è saltato tutto…