Calciomercato Juventus, un Vlahovic triste e che non riesce a dimostrare tutto il suo valore. I bianconeri hanno individuato l’erede
Ieri sera Dusan Vlahovic è stato quello che ha reso di meno. Una prestazione opaca quella del centravanti serbo, che non è mai riuscito a rendersi pericoloso. Un’involuzione che ormai è sotto gli occhi di tutti anche se Allegri è sereno e ha fatto sapere all’attaccante che anche lui deve avere questo atteggiamento.
Di certo, Vlahovic, nonostante il periodo un po’ così, è quello che la prossima estate, vuoi o non vuoi, sarà al centro delle attenzioni di tutte le big europee che tenteranno di strapparlo ai bianconeri. La Premier League già a gennaio ha preparato il terreno per l’assalto estivo e davanti ad un’offerta da 80-90 milioni di euro, la Juventus potrebbe di certo prendere in seria ipotesi una possibile cessione. In poche parole, e senza nemmeno girarci troppo intorno, il futuro di Dusan è tutto da scrivere. E la società piemontese potrebbe aver già trovato l’erede.
Nel mirino ci è finito l’attaccante danese dell’Atalanta Hojlund, che i nerazzurri la scorsa estate hanno pagato 17 milioni di euro. Al momento, il classe 2003, in 21 presenze in Serie A, ha messo a segno 6 reti e fornito 2 assist ai compagni. Un ventenne dalle enormi prospettive che la Juve, magari, potrebbe strappare alla Dea con un’assegno di 30-35 milioni di euro. Che poi sarebbero una parte di qui proventi che potrebbero essere incassati con la cessione di Vlahovic.
Quello che riserverà il futuro non lo possiamo capire adesso, e non lo capiremo per un paio di mesi, ma più si avvicina l’estate e più i rumors attorno a Vlahovic si faranno insistenti. Con la sensazione, inoltre, che visto anche quello che è il rendimento attuale, un addio diventa sempre più probabile.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…