I quindici punti stano pesando sull’attuale situazione dei bianconeri, ma quante possibilità ci sono che vengano tolti? Parla l’avvocato.
Attualmente i bianconeri sono ancora in forse sulla questione relativa alla penalizzazione dei quindici punti. Secondo, infatti, la ricostruzione dell’avvocato Afeltra, che ha parlato in esclusiva a ‘Radio Radio’, ci sono almeno sei motivi validi per i quali, questa sentenza, potrebbe essere annullata, con o senza rinvio.
Così ha parlato l’avvocato Afeltra a ‘Radio Radio’: “Se il collegio di garanzia considera che non c’è un motivo per cui i punti sono 15 anziché 50 punti o un solo punto. quindi rimanda gli atti alla corte di appello federale, ma a quel punto non ci sono i tempi per fare altri due gradi di giudizio: quello di rinvio e il collegio di garanzia entro il 4 giugno, data in cui viene promulagata la classifica finale del campionato e quindi la sanzione può non essere più afflittiva. ecco perché è importante pensare che sarà molto facile che la Juventus i 15 punti quest’anno non li sconti“.
Secondo, infatti, l’attenta analisi dell’avvocato: “Non ci sarebbero i tempi materiali per rifare i due gradi di giudizio entro fine campionato“.
Pertanto, conclude proprio Afeltra, “La Juventus potrebbe non avere punti penalizzazione in questa stagione, semmai alla prossima”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…