Juventus, Cassano deride Fagioli: sì, il giocatore di Bari prende in giro il giocatore di Allegri mentre Ventola spiega le cose come stanno
Ora, Antonio Cassano può piacere o non piacere. Senza dubbio è uno che dice a modo suo quello che pensa senza girarci intorno e senza nemmeno pensare, alcune volte, ai termini che utilizza che possono sembrare per alcuni abbastanza pesanti e anche difficili da accettare.
Certo, appare evidente, ache per via di quello che potrebbe essere uno “stimolo” mandato da Adani che parla sempre male di Allegri, come l’ex giocatore di Bari abbia quasi un problema nel dire le cose come stanno quando si parla di Juventus. Tant’è che adesso, in un video che circola sui social e che ovviamente vede protagonisti quelli che dirigono la BOBO TV, Cassano prende in giro Fagioli, mentre Ventola ne parla bene. Ovviamente si tratta di una presa in giro genuina, non siamo qui a dire che Cassano avrebbe potuto utilizzare dei termini diversi perché non ci interessano onestamente. Il fatto è, proprio il fulcro della questione, la mancanza di obiettività quando si parla della squadra bianconera.
Bene, ricostruiamo quello che è successo: Ventola parla di Fagioli, il centrocampista che ormai Allegri ha deciso di mandare in campo da titolare, spiegando che sta crescendo. E questo è evidente, sotto gli occhi di tutti.
Cassano invece ha da ridire su questo, utilizzando anche dei termini poco consoni a quello che dovrebbe essere un programma sportivo che ha come obiettivo, secondo quello che ci viene detto, di parlare di calcio. Con termini forti ovviamente, ma proprio da Bar Sport non ce lo aspettavamo: “Sta crescendo in altezza sì” attacca Cassano, mentre Ventola continua a parlare. E poi chiude in questo modo: “Da metterci la pasta insieme“…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…