Friburgo-Juventus%2C+da+Chiesa+a+Di+Maria%3A+Allegri+in+conferenza+ne+svela+il+minutaggio
juveliveit
/2023/03/15/friburgo-juventus-allegri-conferenza-stampa-di-maria-chiesa/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Friburgo-Juventus, da Chiesa a Di Maria: Allegri in conferenza ne svela il minutaggio

Pubblicato da
Raffaele Bene

Friburgo-Juventus, le parole di Max Allegri alla vigilia del delicato impegno di Europa League contro i tedeschi. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese.

Un appuntamento che vale una stagione. Dopo il sofferto successo maturato contro la Sampdoria, la Juventus di Max Allegri sfiderà il Friburgo nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finali di Europa League. Forti del risicato successo ottenuto all’andata grazie ad una perla di Angel Di Maria, la “Vecchia Signora” si presenta in Germania con rinomate certezze. Ecco quanto dichiarato da Max Allegri nella conferenza stampa della vigilia:

Max Allegri – Juvelive.it

COSA DIRE AI RAGAZZI?Ciò che dirò, lo riferirò domani ai ragazzi, con la consapevolezza delle difficoltà di una partita che sarà sicuramente rispetto al match dell’andata.”

DI MARIA E CHIESA“Molto difficilmente li recupereremo dal primo minuto: potranno essere della partita a gara in corso”.

VLAHOVIC“Non è affatto nervoso: era dispiaciuto per non aver segnato. Fisicamente è sereno e sono convinto che tornerà al gol al più presto.”

POSSIBILE COPPIA KEAN-VLAHOVIC: “Il tandem Vlahovic-Kean è una possibilità: domani voglio valutare al meglio le condizioni di Chiesa e Di Maria per decidere la formazione. Ipotesi De Sciglio? Può giocare dall’inizio o a gara in corso.”

IMPORTANZA DELL’EUROPA LEAGUE“Facciamo un passettino alla volta per poi chiudere con Juve-Inter che è sempre il derby d’Italia. Andare avanti in Europa ci serve per riempire il calendario e rendere tutto più divertente. Dovremo fare una partita nella quale cercare il gol: difendere lo 0-0 è difficile. Bisognerà interpretare una partita ordinata e nel caso in cui passassimo in svantaggio, ci sarebbe sempre tempo per recuperare.”

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago