Friburgo-Juventus, ufficiale i convocati di mister Allegri. La sfida contro i tedeschi sarà valida per la qualificazione ai quarti di finale.
Friburgo-Juventus, una sfida che vale la qualificazione. Domani sera i bianconeri si giocheranno il passaggio ai quarti di finale dell’Europa League e per l’occasione non sono ammessi errori. Chi giocherà, quindi, nella sfida in Germania? Ecco i convocati ufficiali della gara.
Nella sfida prevista per domani sera, i bianconeri dovranno ottenere un buon risultato per definire l’obiettivo minimo: il passaggio ai quarti. Per l’occasione, Allegri, avrà alcuni indisponibili come Bonucci ed Alex Sandro oltre ai lungodegenti Pogba e Milik. Si aggregano al gruppo, invece, Chiesa e Di Maria, in forse alla vigilia.
Ecco la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Rugani.
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea, Compagnon
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé, Iling Jr
Di conseguenza, ecco, tutti i convocati della sfida. Come sappiamo ci saranno delle assenza importanti ma anche dei recuperi. Questi sono i giocatori che potrebbero scendere in campo domani nella sfida valida per i quarti di finale di Europa League. Una partita assolutamente da non sottovalutare nonostante il buon risultato dell’andata, che ha visto trionfare la squadra di Allegri per un 1 a 0 con un gol siglato dal solito Angel Di Maria. Questa settimana, inoltre, si concluderà con un’altra sfida cruciale in campionato: il derby d’Italia contro l’Inter a San Siro. Massima concentrazione quindi per un vero e proprio tour de force che non ammette distrazioni.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…