Friburgo-Juventus, Allegri potrebbe rivoluzionare di nuovo la rosa. Tutti i dettagli della super sfida di questa sera.
Stasera la Juventus si giocherà la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La sfida in Germania potrebbe avere delle sorprese inaspettate. Infatti, si legge da ‘Giovanni Albanese’ su Twitter, che Allegri affinché si provi a vincere a tutti i costi potrebbe rivoluzionare la rosa in fase offensiva.
Allegri potrebbe fare un cambio in attacco preferendo un giocatore su tutti. Scrive ‘Giovanni Albanese’ che Allegri sta valutando di schierare uno fra Kean o Miretti dal primo minuto. Una scelta che verrà presa proprio data la buona forma del bomber italiano.
Moise Kean potrebbe partire dal primo minuto quest’oggi, una scelta presa visto lo splendido stato di forma dell’attaccante italiano. Il dubbio, infatti, è se farlo partire dal primo minuto o no al posto di Miretti, per il momento, Miretti sembra il favorito. Una squadra super offensiva per Allegri che vedrebbe la presenza di alcuni uomini chiave.
Ecco, di conseguenza, quale sarebbe la – possibile – formazione in caso di inserimento dell’attaccante italiano. Un 3-5-1-1: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti/Kean; Vlahovic. Certamente una squadra più che offensiva che vuole chiudere a tutti i costi il risultato e qualificarsi ai quarti di finale della competizione. Non sarà semplice ma i bianconeri partono da un buon risultato maturato nell’andata all’Allianz Stadium con il gol decisivo di Angel Di Maria. Staremo a vedere cosa succederà con il buon auspicio che i ragazzi riusciranno a fare un risultato importante.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…