Sorteggio Europa League, UFFICIALE l’avversaria dei bianconeri: tutti i dettagli dei quarti di finale della competizione.
Ieri la Juventus è uscita nuovamente vincitrice contro i tedeschi del Friburgo. A chiudere i giochi un grande gol di Federico Chiesa che ha sancito la fine del match con la vittoria dei bianconeri e la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.
Adesso i giochi si fanno sempre più difficili visto che la fine della competizione si sta avvicinando e i bianconeri sono sempre più propensi ad andare fino in fondo. Andiamo, di seguito, a scoprire quale sarà la prossima sfidante della Vecchia Signora. Certamente le squadra rimaste non sono semplici, anzi, ci sarà da soffrire con qualsiasi avversaria. Anche la Roma dello special one è l’altra italiana qualificata ai quarti di finale della competizione.
Una doppia sfida che non ammetterà errori, nonostante tutto, nonostante la qualità dell’avversaria. La Juventus lo sa bene e sarà al massimo della concentrazione per centrare sempre di più l’obiettivo finale. Un trofeo che insegue da diverso tempo è che, quest’anno, potrebbe essere raggiungibile. Ma prima bisogna battere la prossima sfidante nel doppio scontro e non sarà, di certo, facile. Ora i bianconeri sono concentrati al massimo e galvanizzati dal buon stato di forma delle ultime partite. Tra Europa League e campionato, i bianconeri, possono ancora raggiungere obiettivi importanti, adesso più che mai bisogna perseguirli. Non ci resta che attendere questa importante sfidante tenendo innanzitutto in considerazione la qualità dell’avversario, a questi livelli non sono concessi errori. La Juventus dovrà uscire con un buon risultato già all’andata, così da arrivare alla sfida di ritorno con più tranquillità. Non sarà semplice ma i ragazzi hanno tutte le carte in tavola per fare la differenza e raggiungere il miglior risultato.
La Juventus pesca lo Sporting CP: appuntamento chiaramente da non sottovalutare per gli uomini di Allegri. I bianconeri, poi, qualora passassero il turno se la vedrebbero con la vincente di Manchester United-Siviglia. Ostacolo Feyenoord, invece, per la Roma.
Manchester United VS Siviglia
Juventus VS Sporting CP
Bayer Leverkusen VS Union Saint Gilloise
Feyenoord VS As Roma
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…