Inter-Juventus%2C+nuovo+allarme+Chiesa%3A+altro+stop%2C+cambio+obbligato
juveliveit
/2023/03/19/inter-juventus-nuovo-allarme-chiesa-altro-stop-cambio-obbligato/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus, nuovo allarme Chiesa: altro stop, cambio obbligato

Pubblicato da
Raffaele Bene

Inter-Juventus, Federico Chiesa costretto ad uscire a pochi minuti dal fischio finale poco dopo essere entrato in campo.

A rovinare la festa della Juventus, almeno parzialmente, potrebbe essere il nuovo infortunio accorso a Federico Chiesa. Gettato nella mischia da Max Allegri per sostituire Mati Soulé, il fuoriclasse bianconero è stato costretto ad abbandonare nuovamente il terreno di gioco al minuto 83.

Federico Chiesa – Juvelive.it

Dopo un paio di sgasate delle sue che hanno creato non pochi grattacapi alla difesa dell’Inter, infatti, Chiesa ha accusato un dolore al ginocchio destro, quello non operato. Ha lasciato il campo zoppicante, rincuorato subito da Allegri e dallo stato sanitario della Juventus. In panchina si è lasciato andare a delle smorfie di dolore che non lasciano presagire nulla di buono. Chiaramente sarà necessario conoscere l’esito degli esami strumentali a cui Chiesa si sottoporrà nel corso delle prossime ore. L’auspicio è che possa trattarsi di qualcosa di risolvibile in tempi relativamente brevi. Il percorso di recupero di Chiesa sta infatti procedendo a tappe molto accidentate: l’ala bianconera era ritornata in campo nello scampolo di gara contro il Friburgo, mettendo il suo timbro sul tabellino marcatori con un gol di pregevole fattura. Ora il nuovo stop. Vi forniremo ulteriori ragguagli nel corso delle prossime ore.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago