Calciomercato Juventus, Conte può tornare in Serie A? Svelato tutto in dettaglio. Si avvicina il grande ritorno.
La situazione di Antonio Conte al Tottenham sembra – ormai – al capolinea. Dopo le ultime dichiarazioni fatte dal tecnico ex Juventus e Inter, lo “scandalo” è già sorto. C’è già chi parla di un ritorno in Serie A.
Come scrivono da ‘Calciomercato.it’, le ultime dichiarazioni di Conte hanno scatenato un vero e proprio putiferio in casa londinese, visto che il je accuse del tecnico riguarda soprattutto i giocatori. Secondo quando riportato, infatti, gli stessi chiederebbero l’esonero del tecnico, ormai a fine contratto proprio con gli Spurs.
In casa Spurs dunque si pensa già al sostituto che potrebbe arrivare prima del tempo, nel caso in cui l’esonero arrivasse prima ancora della fine della stagione. Una situazione che ribalterebbe quindi i vari scenari. Ma dove potrebbe andare Conte?
A contenderselo ci sarebbero le due big del campionato: Juventus e Inter. La prima è l’ex storica che vorrebbe riaverlo a tutti i costi, mentre la seconda lo ricorda positivamente visto che Conte ha riportato lo scudetto proprio a Milano. Tutto però dipenderà dalla scelta o meno di continuare con i rispettivi allenatori. Allegri sta riacquistando fiducia nell’ambiente, nonostante i malumori iniziali e Inzaghi ha comunque portato a casa trofei. Dunque il verdetto arriverà soltanto in estate, laddove ci sarà la scelta definitiva. Staremo a vedere cosa succederà.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…