Marchisio commenta la situazione relativa al derby d’Italia che ha visto protagonista il tecnico nerazzurro: i dettagli.
Un derby d’Italia, ieri, conclusosi con una vittoria meritata della Juventus ma che come spesso succede, non è stato esente da critiche. Infatti l’episodio “incriminato” continua ad essere il presunto tocco di mano di Rabiot. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, nel posto gara, si è lamentato apertamente, sostenendo che l’episodio ha determinato la partita.
Proprio l’ex storico bianconero, Claudio Marchisio, ha commentato così le parole del tecnico nerazzurro, infatti, l’ex leggenda e bandiera bianconera è intervenuto ospite alla ‘Domenica Sportiva’.
Così, infatti, ha commentato l’ex bandiera bianconera a proposito dell’episodio incriminato nel derby d’Italia: “Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez. Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare”.
E poi l’appunto, proprio, sulle parole di Simone Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno”. Come sappiamo la partita è finita con il risultato della vittoria della Juventus in una partita meritata dalla squadra di Massimiliano Allegri.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…