Juventus, ieri di nuovo uscito non appena entrato contro l’Inter. Oggi è arrivato l’esito degli esami per Federico Chiesa.
Non c’è pace per Federico Chiesa. Entrato ieri in campo al minuto 66 nel corso della partita vinta 1-0 a San Siro contro l’Inter, ha dato dei buoni segnali anche dal punto di vista della corsa e delle iniziative personali. Neppure 20 minuti dopo, però, all’83esimo ha dovuto chiedere il cambio per un problema alla gamba. Il figlio d’arte ha sentito un fastidio e ha preferito non rischiare.
Massimiliano Allegri ha spiegato la situazione di Chiesa nell’intervista post-partita di ieri.
“Federico ha una tendinite che si porta dietro da un po’, ogni tanto ha paura e così si deve fermare”.
Chiesa sta vivendo una stagione da incubo. Ogni volta che sembra pronto per rientrare si ferma nuovamente per un problema fisico. La sua condizione è ancora precaria e sicuramente in questo momento la fortuna non è dalla sua parte. Col Friburgo era tornato al gol e sembrava poter essere l’inizio di una nuova stagione per il figlio d’arte che, ieri, però si è dovuto fermare ancora una volta.
Sospiro di sollievo per Chiesa
“Gli esami ai quali è stato sottoposto Federico Chiesa nella giornata odierna presso il J|Medical in seguito al problema riscontrato ieri sera hanno escluso lesioni. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.
Per fortuna non ci sono lesioni, e l’obiettivo sarà quello di riaverlo a disposizione il più presto possibile. Salterà gli impegni con la nazionale italiana e proverà così ad accelerare i tempi di recupero senza inutili rischi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…