Juventus, ultim’ora direttamente dall’Ansa. Ora il il pubblico ministro avrebbe fatto un passo indietro: tutti i dettagli del caso.
Come viene comunicato dall’ultima indiscrezione di ‘Giovanni Albanese’ sul suo profilo Twitter, ci sarebbero novità importanti direttamente dall’Ansa.
Secondo Ansa, infatti, il pubblico ministero Ciro Santoriello, della Procura di Torino, avrebbe deciso di astenersi dal sostenere l’accusa nel processo alla Juventus.
Juventus, dall’Ansa l’annuncio: “Avrebbe deciso di astenersi”
La decisione, si legge proprio dal post, è stata presa dopo le polemiche delle scorse settimane intorno ai video in cui si professava tifoso del Napoli. Novità certamente importanti dell’ultim’ora.
Intanto la Juventus si sta concentrando per i prossimi obiettivi, dopo la sosta, i bianconeri avranno importanti sfide in agenda: iniziando proprio con la sfida cruciale in Coppa Italia contro l’Inter, come sappiamo, un obiettivo dichiarato dalla dirigenza e anche dallo stesso allenatore Massimiliano Allegri. Staremo a vedere come andrà a fine ma intanto non ci resta che attendere i prossimi incontri, anche il campionato diventerà cruciale, nonostante la penalizzazione del -15, i bianconeri, sono comunque verso la possibile qualificazione in Champions League viste le diverse vittorie consecutive maturate proprio in campionato. Allegri adesso ha più obiettivi da perseguire: dalla Coppa Italia, all’Europa League e alla qualificazione in Champions League. Per il momento sono ancora tutti alla portata.