Calciomercato Juventus, conferme dagli scout. Il giocatore è nel taccuino per essere un nuovo acquisto: i dettagli.
Come si può evincere dall’indiscrezione di ‘Romeo Agresti’ direttamente su Twitter: la Juventus avrebbe messo nel mirino un giocatore in particolare, il cosiddetto figlio d’arte.
Stando, infatti, all’ultima indiscrezione, la Juventus seguirebbe con molta attenzione il destino dell’ala che tanto si adatterebbe con lo stile di gioco richiesto da Massimiliano Allegri, stiamo parlando del talento del Lille Timothy Weah.
Proprio stando all’ultima indiscrezione, i bianconeri, seguirebbero con molta attenzione il destino del talento del Lille nonché figlio d’arte. Un profilo che entrerebbe assolutamente in ottica mercato, ideale se pensato proprio sulla fascia della Juventus.
Il giocatore è contesto da diverse squadre ai vertici ma, adesso, ci sarebbe anche la Juventus pronta a chiuderlo. Certamente un destino che cambierebbe le carte in tavola e porterebbe anche il figlio del mai dimenticato Weah di nuovo in Italia, laddove proprio il papà ebbe la sua fortuna e si consacrò uno dei giocatori più forti di quel periodo. Che possa anche il figlio seguire le orme del papà? Probabilmente già in estate avremo la risposta, visto che i bianconeri sembrano davvero intenzionati a seguire tutte le mosse relative, proprio, al suo futuro. Non ci resta che attendere il possibile verdetto con il buon auspicio di chiudere la trattativa per la gioia di mister Allegri.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…