Panchina saltata, lo spingono alla Juventus: accordo già ‘scritto’

Calciomercato Juventus, i social sono impazziti e scatta già l’opzione inaspettata. Tutti i dettagli sul “nuovo” tecnico.

In casa Bayern Monaco impazza già il toto allenatore e su Twitter, il social riferimento dove commentano tutti gli esperti e anche i tifosi, danno già il nome del, possibile, prossimo allenatore bianconero in caso di addio di Allegri.

Allegri @Lapresse

Secondo, infatti, le varie indiscrezioni in caso di addio di dal Bayern Monaco, che verrebbe sostituto proprio da Tuchel, il giovane tecnico tedesco sarebbe quel profilo ideale e moderno che verrebbe preso in considerazione in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, Nagelsmann al posto di Allegri: Twitter si scatena

Nagelsmann @Lapresse

Sono, infatti, molti i tifosi ma anche esperti del mondo del pallone che vedrebbero idealmente il tecnico tedesco perfetto per il panorama bianconero. C’è addirittura chi si sbilancia e ipotizza un approdo del giovane tecnico del Bayern Monaco a Torino e di Allegri in nazionale.

Certamente, oggi, sono solo supposizioni ma il nome del profilo in questione ha dimostrato, certamente, di avere tutte le carte in regola per fare la differenza ad alti livelli. Staremo a vedere se succederà già nella prossima stagione e se Tuchel subentrerà al suo posto proprio al Bayern Monaco.

Gestione cookie