Calciomercato Juventus, le parole del fratello di fatto ufficializzano la trattativa: ormai non ci sono più dubbi a riguardo.
La sessione invernale di calciomercato ha ormai chiuso i battenti da diversi mesi, ma gli strascichi non sono ancora finiti. Affari che si sarebbero potuti concretizzare a poche ore dal gong e che invece sono sfumate sul più bello.
A calamitare le ultime ore di mercato sono state anche le voci e soprattutto le voci riguardanti il futuro di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino della Fiorentina, che si è messo in luce agli ultimi Mondiali a suon di prestazioni esaltanti, è stato molto accostato anche alla Juventus. In realtà i bianconeri non hanno mai preso seriamente in considerazione l’idea di sferrare un assalto convinto al mediano Viola, anche perché la richiesta dei gigliati si attestava sui 45-50 milioni di euro. Per Amrabat, però, si sarebbe potuto configurare un clamoroso sbarco in Premier League.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Voetbal Primeur, infatti, il fratello di Sofyan, Nordin, ha così commentato le voci riguardanti il possibile addio alla Fiorentina di Ambrat. Ecco le sue parole: “Posso nominare tre club che concretamente hanno manifestato interesse negli ultimi due-tre giorni della finestra di mercato. Manchester United? I Devils lo volevano in prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina ha rifiutato la proposta.”
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…