Calciomercato Juventus, adesso la Roma ci prova seriamente. Il giocatore potrebbe partire già dalla prossima stagione.
In casa giallorossa si fa il punto sul futuro. La società di Mourinho vuole puntare all’Europa e in caso di qualificazione c’è sempre la possibilità di arrivare in alto con grandi acquisti di rilievo. Uno su tutti potrebbe arrivare proprio dalla Juventus.
Come sottolineato anche da ‘Sportmediaset’, adesso, la Roma ci prova seriamente. L’esterno bianconero non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza proprio a giungo 2023. Il suo addio a parametro zero, adesso, potrebbe diventare concreto.
L’esterno colombiano è certamente un prezzo pregiato nella rosa di Allegri ma in fase calante anche per un fattore d’età. Il classe 1988, nonostante sia, ancora, un imprescindibile per Allegri, potrebbe non essere rinnovato. Eventualità che farebbe comodo ai giallorossi che in questo senso si farebbero sotto per tentare l’assalto a parametro zero.
Il profilo, inoltre, sarebbe di assoluto gradimento per lo ‘Special One’ che adesso si ingolosisce sempre di più e questa ipotesi di averlo a zero potrebbe essere quell’occasione da non lasciarsi sfuggire, vedremo cosa succederà. Certamente se non dovessero esserci mosse da parte della Juventus per un possibile rinnovo, allora, a fine stagione, Cuadrado sarà libero di scegliersi una nuova squadra. Che sia proprio la Roma? Non ci resta che attendere il possibile verdetto dei prossimi mesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…