Sabato sera la serie A vedrà la Juventus scendere in campo per il primo match del nuovo mese che la vedrà opposta al Verona.
Inizia un vero e proprio tour de force per una squadra che vuole arrivare in fondo nelle tre competizioni nelle quali è in corsa. Vincere l’Europa League e la Coppa Italia è un obiettivo importante, lo è anche conquistare il quarto posto in campionato che garantirebbe un posto nella prossima Champions.
Un traguardo che sembrava essere impossibile fino a qualche settimana fa, vista la pesante penalizzazione subita di 15 punti. Ma davanti le altre hanno rallentato e la Juve si è avvicinata molto alla quarta piazza. Senza dimenticare poi che la società attende l’esito del ricorso presentato. In ogni caso il Verona è un ostacolo insidioso, visto che gli scaligeri annaspano nelle zone basse della graduatoria.
Ci sono ovviamente ancora tanti punti interrogativi nella formazione che Allegri manderà in campo. Andranno valutate le condizioni di tutti i giocatori che sono stati protagonisti con le nazionali e gestire al meglio le energie. I bianconeri però potrebbero recuperare una pedina molto importante.
Come ha spiegato il giornalista Giovanni Albanese su Twitter, “Filtra fiducia su Chiesa. Oggi si è allenato parzialmente con i compagni, va spedito verso la convocazione con il Verona“. L’esterno offensivo è uno degli uomini chiave di questa Juventus e la sua presenza è molto importante. Vedremo poi quali saranno le scelte del tecnico, di sicuro non si prenderà alcun rischio riguardo il suo utilizzo. Considerando anche le altre partite che attendono i bianconeri in questo bollente finale di stagione.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…