Juventus, Del Piero potrebbe ritornare allo Stadium. Cosa sta succedendo in casa bianconera: tutti i dettagli del caso.
Sabato mattina, come scrivono su Twitter, potrebbero esserci novità importanti in casa bianconera. La società bianconera, infatti, avrà diversi presidenti, oltre 330 da club di tutto il mondo. Sarà presente, ovviamente, anche il presidente Ferrero.
La sensazione, che viene ribadita anche sul quotidiano nazionale di ‘Tuttosport’, è che sarà presente anche il beniamino dei tifosi: Alessandro Del Piero.
Potrebbe infatti esserci, proprio sabato, come confermato anche dal quotidiano ‘Tuttsport’ citato poc’anzi, anche l’ex numero 10 bianconero Alessandro Del Piero. Come sappiamo, il capitano (come ancora lo chiamano i tifosi) sarà presente con le academy bianconere, ci sarà anche quella di Los Angeles ed è per questo motivo che la presenza di Del Piero potrebbe essere gradita.
Così scrivono, infatti, sul giornale nazionale: “Sabato mattina attesi oltre 330 presidenti di Juventus Club da ogni parte del mondo. Ci sarà anche il saluto con il Presidente Ferrero. Presenti allo Stadium anche alcune Academy”. Chissà se Alex sarà presente anche lui, direttamente, a Torino come ai vecchi tempi. I tifosi adesso se lo augurano con gioia. Staremo a vedere cosa succederà.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…