Sputano fango contro la Juventus: “40 punti di penalizzazione”

Sputano fango contro la Juventus. Ormai è quasi una caccia. Ecco cosa rischiano i bianconeri dai processi che dovranno affrontare

I processi che vedranno protagonista la Juventus nei prossimi mesi saranno diversi. Ovviamente in mezzo c’è anche il ricorso che la società bianconera ha fatto contro i 15 punti di penalizzazione che hanno stravolto la classifica della Serie A.

Sputano fango contro la Juventus: “40 punti di penalizzazione”
Ferrero – Juvelive.it

Bene, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sommando tutti i processi sportivi ai quali i bianconeri dovranno andare incontro nel corso del mese di aprile e in quello di marzo, si potrebbe uscire con 30-40 punti di penalizzazione. Ma quando li dovrebbe scontare questi punti la Juve? La risposta è semplice, ed è data sempre dallo stesso quotidiano.

Sputano fango contro la Juventus, tutto quest’anno

Ogni penalità, si legge, deve essere “afflittiva” e considerando i tempi la Juventus andrebbe a scontarla già in questo campionato. Certo, come anticipato prima c’è di mezzo la questione relativa al ricorso al Coni, con una data già fissata che è quella del prossimo 19 aprile.

Sputano fango contro la Juventus: “40 punti di penalizzazione”
L’ex dirigenza della Juventus – Juvelive.it

Per quanto riguarda, invece, le “partnership sospette”, il processo sportivo sulla questione si terrà probabilmente a fine 2023.

Gestione cookie