Sputano fango contro la Juventus. Ormai è quasi una caccia. Ecco cosa rischiano i bianconeri dai processi che dovranno affrontare
I processi che vedranno protagonista la Juventus nei prossimi mesi saranno diversi. Ovviamente in mezzo c’è anche il ricorso che la società bianconera ha fatto contro i 15 punti di penalizzazione che hanno stravolto la classifica della Serie A.
Bene, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sommando tutti i processi sportivi ai quali i bianconeri dovranno andare incontro nel corso del mese di aprile e in quello di marzo, si potrebbe uscire con 30-40 punti di penalizzazione. Ma quando li dovrebbe scontare questi punti la Juve? La risposta è semplice, ed è data sempre dallo stesso quotidiano.
Ogni penalità, si legge, deve essere “afflittiva” e considerando i tempi la Juventus andrebbe a scontarla già in questo campionato. Certo, come anticipato prima c’è di mezzo la questione relativa al ricorso al Coni, con una data già fissata che è quella del prossimo 19 aprile.
Per quanto riguarda, invece, le “partnership sospette”, il processo sportivo sulla questione si terrà probabilmente a fine 2023.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…