La Juventus oggi torna protagonista in campo per affrontare il Verona ma i bianconeri in questi mesi saranno protagonisti non solo sul campo di gioco.
La classifica della squadra di Allegri ricorda che c’è un quarto posto da inseguire, nonostante una penalizzazione di 15 punti che ha complicato molto la rincorsa dei bianconeri. Che subito dopo Pasqua attendono l’esito del ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni. Un esito che, se positivo, riporterebbe la Juve nelle primissime posizioni.
Ci sono altre inchieste in corso sul club e i tifosi sono preoccupati di possibili sanzioni che comprometterebbero il futuro della Juventus. Per questo le prossime settimane si preannunciano davvero molto importanti. Anche perché pure dal finale di questa stagione si decideranno quali saranno le mosse per il futuro.
In campo europeo però qualcosa sembra muoversi, e questa volta in modo favorevole nei confronti della Juventus. Lo si legge in un articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport e che vede l’Uefa questa volta tendere una mano alla nuova società bianconera.
L’organismo internazionale del calcio infatti sarebbe pronto a riallacciare i rapporti con il club bianconero, visto che ha cambiato di fatto tutto il suo assetto dirigenziale. Si attende però una rottura proprio rispetto al passato, dunque una rinuncia da parte della Juventus al progetto Superlega. Come viene sottolineato, però, sarebbe un gesto che la società dovrebbe fare prima del pronunciamento della Corte Ue in merito.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…