Ultimissime notizie Juventus. Nuovo retroscena relativa alla discussione tra lo staff bianconero e Federico Chiesa. Svelati i motivi della lite.
Preoccupano le condizioni fisiche di Chiesa. Il calciatore, che ha saltato il match di ieri contro l’Hellas Verona, soffre per un fastidio al ginocchio. Durante la pausa delle Nazionali si è recato in Austria per degli accertamenti che hanno escluso eventuali lesioni. Intanto il confronto tra lo staff della Juventus e Chiesa si è fatto sempre più accesso, ecco spiegati i motivi.
Ansia in casa Juventus per le condizioni fisiche di Federico Chiesa. L’attaccante non è in condizione ideale per scendere in campo. Durante la pausa delle Nazionali lo staff tecnico credeva che tutto fosse passato, dopo il controllo positivo in Austria. E invece la situazione non è ancora chiarita.
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione in merito a questo infortunio di Chiesa e alla discussione che l’ex Fiorentina ha avuto con lo staff della Juventus. Retroscena di un clima sempre più accesso attorno al giocatore che non ha ancora recuperato al 100%.
Situazione da monitorare in casa Juventus: Allegri dovrà gestire al meglio Federico Chiesa. Tornerà in Coppa Italia contro l’Inter? Ecco le ultimissime notizie riguardo il suo infortunio.
Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi esami strumentali per capire meglio le condizioni fisiche di Federico Chiesa, che ieri non ha preso parte alla vittoria della Juventus contro l’Hellas Verona. Il calciatore, almeno inizialmente, sembrava recuperato per questa partita. Durante la pausa delle Nazionali si era recato in Austria per degli accertamenti che avevano escluso eventuali problemi al ginocchio. E invece, dopo un confronto con lo staff della Juventus, è arrivata la decisione di Allegri di non convocare Chiesa contro il Verona. Alla base di ciò un nuovo problema che il giocatore ha accusato proprio alla vigilia di questa partita. Da ciò sarebbe scaturita una discussione accesa tra i preparatori della Juventus e Chiesa con il ragazzo che avrebbe manifestato tutta la propria delusione per i continui dolori. Lo staff ha provato a spronare l’ex Fiorentina, invitandolo a stringere i denti. Ma alla fine ha prevalso la linea di Chiesa, che non è stato convocato. Adesso i medici stanno lavorando per fargli un altro esame approfondito, l’artroscopia a fibra ottica. Ecco perché nei prossimi giorni si capiranno i tempi di recupero di Chiesa e se sarà a disposizione contro l’Inter anche se ad oggi la sua presenza è quasi improbabile, a meno di miglioramenti improvvisi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…