Calciomercato Juventus, il regalo glielo fanno i tifosi che gli chiedono di firmare subito. Ma la pista è decisamente complicata
Oggi è un giorno particolare per Adrien Rabiot, che fa il compleanno e la Juve, come succede con tutti i propri tesserati, gli ha fatto gli auguri sui social.
E i social sono stati invasi dai commenti dei tifosi bianconeri, che hanno chiesto al francese di firmare immediatamente il rinnovo del contratto. Quel contratto che scade il prossimo 30 giugno e che ancora è lì, in bilico. Senza dubbio le possibilità di vedere il francese ancora con i bianconeri il prossimo anno sono minime e di sicuro di offerte ne ha già ricevute. Lui, dal proprio canto, ha spiegato anche ieri, rilasciando un’intervista a Telefoot, di voler ancora aspettare. Ma vedremo.
Una cosa certa, in tutto questo, è il fatto che Rabiot abbia fatto cambiare l’idea dei propri tifosi in poco tempo. Da quando tutti lo volevano fuori dal progetto per quelle che erano le sue prestazioni e il suo atteggiamento, a quando lo vorrebbero a vita in bianconero.
Un cambio repentino, una situazione stravolta in poche settimane perché Rabiot, quell’atteggiamento, lo ha decisamente cambiato. Adesso è un punto fermo e quando non è in campo si sente. La sua presenza in alcuni frangenti è fondamentale, non solo per l’equilibrio che dà in mezzo ma anche per perché è diventato fondamentale in zona gol.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…