Caos Lukaku, arriva il comunicato UFFICIALE che dà un chiaro avvertimento alla Juventus. Ecco quello che è successo dopo ieri sera
Alla fine di Juventus-Inter è successo il finimondo. E non stiamo qui a raccontare tutto, anche perché lo avete visto voi stessi, quello che andiamo a raccontare è quella che è stata la presa di posizione, immediata, della società che gestisce l’immagine di Lukaku.
Un comunicato ufficiale, pochi minuti dopo la fine del match, con delle parole che lasciano davvero poco spazio ai commenti o alle interpretazioni. Il gesto finale dell’attaccante belga non viene nemmeno menzionato visto che Lukaku, si legge, è stato “vittima di disgustosi abusi a sfondo razziale”.
Caos Lukaku, ecco il comunicato ufficiale
Un comunicato che, come detto, lascia davvero pochissimo spazio alle interpretazioni e sottolinea anche un altro aspetto, in attesa adesso di quelle che saranno le decisioni del giudice sportivo in vista della gara di ritorno prevista a San Siro.
Secondo l’agenzia la Juventus si dovrebbe scusare per quelli che sono stati i fatti dello Stadium. Anche perché quello che è successo nel finale sarebbe tutto riconducibile a quanto c’è stato durante il match. Insomma, ci sono delle scorie e la partita di ritorno, quella che deciderà ovviamente chi andrà in finale di Coppa Italia, è già ricca di tensione ed è già tanto, ma tanto attesa.