Calciomercato Juventus, accordo con Vlahovic: c’è già la data dell’addio del serbo che potrebbe prendere la via della Premier League
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere, da decidere, da decifrare. E ci sono pochi dubbi che se dovesse arrivare un’offerta importante, da 80-90 milioni di euro, i bianconeri la prenderebbero in considerazione.
Ma c’è chi si spinge oltre. C’è chi si spinge avanti e spiega che Vlahovic dal primo luglio dovrebbe essere un giocatore di un altro club. Lì, in Premier League, dove ci sono diversi club che hanno soldi da investire e dove non ci sono problemi economici.
Secondo fichajes.net l’Arsenal, ormai vicino alla vittoria della Premier League, avrebbe trovato un accordo per Dusan Vlahovic che, dal primo luglio, quindi con una data fissata già nel calendario, dovrebbe diventare il prossimo attaccante dei Gunners. Un’operazioni quindi già definita secondo fonti spagnoli, un’operazione che alla Juve potrebbe regalare diversi milioni di euro.
Ovvio che molto dipenda anche da quelle che saranno le decisioni dei giudici sui vari processi che vedono protagonista la società del presidente Ferrero. Qualora dovessero arrivare delle penalizzazioni importanti con conseguente esclusione dalle Coppe, allora le cose si potrebbero complicare. E un addio sarebbe certo.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…