In un’intervista al ‘Foglio’, l’ex Roma Sabatini ha anche parlato dell’attuale situazione dei bianconeri: dettagli.
L’ex Roma Walter Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva al ‘Foglio, durante il quale si è anche parlato dell’attuale situazione dei bianconeri e del caso extra campo della squadra di Torino.
Così, infatti, l’ex Roma, Sabatini ha parlato dell’attuale situazione dei bianconeri: “Juventus sempre sulla graticola del Tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola, ma ci si mettono da soli” .
Certamente, adesso, i bianconeri dovranno capire dalla prossima sentenza se riavranno quei quindici punti che adesso la separano ancora, momentaneamente, dalle posizioni alte della classifica. Ciononostante, però, la squadra di Allegri sta continuando un percorso importante ottenendo risultati più che soddisfacenti.
Questa stagione è, certamente, travagliata ma i bianconeri stanno avendo una serie di risultati positivi, in primis in campionato e adesso, proprio in questo mese, sarà anche cruciale il ritorno di Coppa Italia contro l’Inter: partita che si deciderà, proprio, a San Siro per garantirsi un posto in finale della competizione. Inoltre, i ragazzi di Allegri avranno un’altra partita importante contro lo Sporting per la qualificazione ai turni successivi della competizione europea. Staremo a vedere quali risposte si avranno sul campo che, come sostiene lo stesso Allegri, è ciò su cui, attualmente, la Juventus deve concentrare le sue forze. In attesa, inoltre, di capire cosa succederà anche dall’extra campo.
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…