L’annuncio di Calvo ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra la Lazio e la Juventus. Le parole del CFO bianconero.
Tanti gli argomenti affrontati da Francesco Calvo – CFO della Juventus – poco prima dell’inizio dell’importantissima gara dell’Olimpico che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio. Ecco quanto dichiarato da Calvo:
AMBIZIONE CHAMPIONS – “Penso che la strada sia ancora lunga. Noi come abbiamo detto osserviamo sempre tutte e due le classifiche, una in cui siamo al secondo posto e l’altra con -15 dove ancora abbiamo molto da lottare. Tuttavia venderemo cara la pelle, è ancora lunga e ci impegniamo sempre al massimo.
SENSAZIONI CHAMPIONS – “Sensazioni non ne abbiamo, anche perché servirebbero a poco. Abbiamo le convinzioni, convinzioni di aver operato nella maniera corretta e adesso siamo contenti perché finalmente possiamo dirlo. Mancano 11 giorni e il 19 aprile sapremo quale sarà il proseguo della stagione e quali saranno gli obiettivi.”
SQUALIFICA CURVA – “Stiamo valutando il ricorso della curva mentre non faremo ricorso sulla squalifica di Cuadrado. La Juve è da sempre impegnata in modo molto attiva nella lotta contro il razzismo.